Tivoli, se rivuoi indietro la tua Playstation dammi 350 euro, arrestato 22enne
Un 24enne ha denunciato ai Carabinieri di aver subito il furto di una playstation. Per la restituzione della console, sarebbe stato contattato dal 22enne che avrebbe stabilito il luogo dello scambio (metro Rebibbia) e richiesto la somma contante di 350 euro. Il giovane è stata bloccato in fragranza
![print print](https://pub.agronline.it/img/icon/print.png)
![Carabinieri comando Tivoli Carabinieri comando Tivoli](https://pub.agronline.it/uploads/media/47580/carabinieri-comando-tivoli.jpg)
Carabinieri comando Tivoli
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Marcellina, in collaborazione con i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in flagranza, un 22enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di estorsione.
In particolare, l’attività è scaturita a seguito di una denuncia presentata da un 24enne, il quale ha riferito ai Carabinieri che, il 7 febbraio scorso aveva subito il furto di una playstation. Per la restituzione della console, il 22enne avrebbe contattato la vittima e sotto minaccia, avrebbe stabilito il luogo dello scambio e richiesto la somma contante di 350 euro.
Per questo motivo, il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Roma.
Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile).
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.