Acilia, ai domiciliari 66enne, nascondeva in barattoli e vasi di vetro, 400 gr. di cocaina
Nel corso della peerquisizione domiciliare i Carabinieri accertavano che all’interno di barattoli di vetro erano occultati 400 g di marijuana. Rinvenuta anche una lampada ultravioletta di grosse dimensioni e contenitori vuoti, utilizzabili per stipare altra sostanza stupefacente
![print print](https://pub.agronline.it/img/icon/print.png)
![Carabinieri arresto per droga ad Acilia Carabinieri arresto per droga ad Acilia](https://pub.agronline.it/uploads/media/47577/carabinieri-arresto-per-droga-ad-acilia.jpg)
Carabinieri arresto per droga ad Acilia
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Acilia hanno arrestato un 66enne gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio, i Carabinieri sono giunti presso l’abitazione dell’uomo, già noto per precedenti reati di droga, per eseguire una perquisizione domiciliare. Alla domanda se l’uomo detenesse sostanze proibite, il 66enne confermava mostrando loro diversi barattoli metallici e vasi di vetro.
Informato il PM di turno, l’uomo è stato arrestato e ristretto a casa in regime di arresti domiciliari. L’arresto è stato poi convalidato in udienza, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria non ha emesso nessuna misura nei confronti dell’uomo.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.