Roma, Federalberghi ed ACI, storico accordo per la promozione turistica
Turismo e motori: firmato protocollo d’intesa tra Federalberghi Roma e ACI. Soggiorni a condizioni di favore negli hotel capitolini per i soci ACI e ACI Storico. Gli hotel aderenti con sconti sul prezzo del pernottamento verranno inseriti sul portale di prenotazione www.roma.italyhotels.it,
La firma tra Giuseppe Roscioli (Federalberghi) ed Angelo Sticchi (ACI)
(AGR) È stato firmato all’Hotel Royal Santina dal Presidente di Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli, e dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, un protocollo d’intesa tra Federalberghi Roma e ACI, grazie al quale saranno garantite fino a tutto il 2027 particolari condizioni di favore ai soci ACI e ACI Storico che prenotino soggiorni nella Città Eterna attraverso il portale di Federalberghi Roma, www.roma.italyhotels.it.
Le strutture associate a Federalberghi Roma che aderiranno alla convenzione attraverso sconti sul prezzo del pernottamento verranno inserite nell’elenco delle aziende alberghiere suggerite ai soci ACI e ACI Storico attraverso il portale di prenotazione www.roma.italyhotels.it, visibile anche sui siti www.aci.it (sezione SyC!) e www.clubacistorico.it (sez. sconti e vantaggi), nonché sulla Newsletter nazionale ACI con offerte speciali, sulla Guida digitale sfogliabile SyC! e sulla app ACI SPACE.
"La sinergia di tutte le forze del comparto turistico - dichiara il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani - è la chiave strategica per vincere la sfida imposta da un mercato sempre più globale. L'accordo siglato tra ACI e Federalberghi Roma sancisce un'intesa che può estendere i propri orizzonti territoriali e contenutistici, promuovendo nuove forme di leisure turistico, culturale e sportivo".