Roma Nomentano, giro di vite sulla movida, controlli agli esercizi commerciali ed ai giardini, ritrovo dei giovani
Denunciato un giovane perchè trovato in possesso di 5 dosi di hashish e 240 euro in contanti. Sasnzioini pr gli esercizi commerciali. 4 giovani sono stati identificati e segnalati alla Prefettura 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga


Carabiniei Parioli controlli territorio
(AGR) I Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, unitamente ai colleghi della S.I.O. dell’8° Reggimento Lazio, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio nel quartiere Nomentano, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane.
Il bilancio dell’attività è di una persona denunciata alla Procura della Repubblica e 5 persone sanzionate amministrativamente.
Ispezionata un’attività commerciale, dove al titolare è stata contestata una violazione al regolamento di Polizia Urbana.
I Carabinieri hanno anche identificato e segnalato alla Prefettura di Roma 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.Complessivamente nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 170 persone e controllato 80 veicoli.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.