Roma, piazza Bologna, controlli negli esercizi commerciali e nei giardini, abituale ritrovo per i giovani
Denunciato dai Carabinieri l’amministratore unico di un locale per numerosi violazioni in materia di formazione per la prevenzione per i rischi e per salute dei lavoratori, sanzionato per oltre 12.000 euro, con provvedimento per gravi violazioni sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
![print print](https://pub.agronline.it/img/icon/print.png)
![Carabinieri controlli a piazza Bologna Carabinieri controlli a piazza Bologna](https://pub.agronline.it/uploads/media/47558/carabinieri-controlli-a-piazza-bologna.jpg)
Carabinieri controlli a piazza Bologna
(AGR) Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, unitamente a personale del N.A.S. e N.I.L. di Roma, hanno eseguito una serie di controlli nell’area di piazza Bologna maggiormente frequentata durante la movida, al fine di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e degrado.
Numerose le verifiche presso gli esercizi pubblici che hanno portato alla denuncia dell’amministratore unico di un locale per numerosi violazioni in materia di formazione per la prevenzione per i rischi e per salute dei lavoratori, che è stato anche sanzionato, per oltre 12.000 euro, con provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale per gravi violazioni sulla sicurezza su luoghi di lavoro e per la presenza di lavoratori in nero in misura superiore al 10%.
I Carabinieri hanno anche identificato e segnalato alla Prefettura di Roma 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.Complessivamente nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 136 persone e controllato 59 veicoli.