Ostia, sul piazzale Lido Centro al via iter per la videosorveglianza
Leonardo Di Matteo, presidnete Commissione Lavori pubblici e mobilità: "Dopo i numerosi episodi vandalici verificatisi contro le linee bus, abbiamo ritenuto opportuno procedere a provvedimenti per difendere non solo il patrimonio del trasporto pubblico ma anche gli autisti e i cittadini.
Piazzale Stazione Lido Centro capolinea Bus
(AGR) Negli ultimi mesi l’area del P.le della Stazione del Lido è stata oggetto più volte di atti vandalici. In particolare ai danni dei mezzi pubblici e persino del gabiotto dell'azienda Atac di Trasporto Pubblico Locale.
“A seguito dei numerosi episodi vandalici verificatisi contro le linee bus – dichiara il Presidente della terza commissione Lavori pubblici e Mobilità, Leonardo Di Matteo - riteniamo opportuno procedere a provvedimenti atti a difendere non solo il patrimonio del trasporto pubblico ma anche gli autisti e i cittadini. Per questo motivo insieme al Presidente del Municipio Roma X di Roma Capitale Mario Falconi abbiamo convocato per domani un sopralluogo sul posto in P.le della Stazione del Lido ( al quale saranno presenti i rappresentanti delle forze dell'ordine, della Polizia Locale di Roma Capitale, e dei Dipartimenti interessati).