Aranova, Carnevale con i carri, sabato la sfilata
Via Michele Rosi si trasformerà in un coloratissimo set dove poter sfilare mascherati e divertirsi, passando una giornata in allegria.La Nave dei Pirati, la Carica dei 101, Nemo, renderanno magico il Carnevale di "Crescere Insieme". Verranno premiate le migliori maschere e carri allegorici


Carnevale Crescere Insieme locandina
(AGR) Torna il Carnevale di Aranova targato Crescere Insieme. Sabato 22 febbraio dalle 14 via Michele Rosi, per l’evento pedonale, si trasformerà in un grande e coloratissimo set dove poter sfilare mascherati e divertirsi, passando una giornata in allegria. Nave dei Pirati, la Carica dei 101, Nemo. Saranno loro a rendere magico il Carnevale. Verranno premiati il miglior carro, il miglior gruppo mascherato, la migliore maschera adulto maschile e femminile e la migliore maschera bimbo e bimba.
“Anche quest’anno – spiega il direttivo dell’associazione Crescere Insieme, organizzatrice dell’evento – abbiamo voluto regalare ai nostri concittadini un momento di festa e di partecipazione. Un’occasione per stare in compagnia ritrovandosi e riappropriandosi dei nostri luoghi che a causa della quotidianità finiamo per non vivere. La nostra bella località si trasformerà, si colorerà, si fermerà dando l’opportunità a tutti noi di poter gioire e regalarci sorrisi e bellissimi momenti di svago. Sarà il primo anno con i carri in via Michele Rosi. Un appuntamento imperdibile. Invitiamo tutti i cittadini, adulti ragazzi e bambini, a partecipare in maschera per rendere ancora più bello, colorato e partecipato questo bellissimo Carnevale”