Alla scoperta del gommone, Giada 96 presenta Lomac e Suzuki
Nei giorni 17 e 18 aprile, il concessionario romano Giada 96 apre le porte del suo showroom al top di gamma Lomac powered by Suzuki. Nasce infatti una nuova importante partnership tra Lomac, storico produttore italiano di gommoni e il colosso Suzuki
(AGR) Nei giorni 17 e 18 aprile, il concessionario romano Giada 96 apre le porte del suo showroom al top di gamma Lomac powered by Suzuki. Nasce infatti una nuova importante partnership tra Lomac, storico produttore italiano di gommoni e il colosso dei motori fuoribordo Suzuki che si affidano, per la distribuzione nel Lazio, all’esperienza del concessionario Giada 96. Dal 1985, Giada 96 è punto di riferimento sul litorale romano per gli amanti di battelli, imbarcazioni e motori fuoribordo e già concessionario ufficiale Suzuki, dal 2021 diventa ufficialmente anche rivenditore autorizzato Lomac.
Lomac, cantiere con sede a Milano e oltre 60 anni di esperienza, è diventato un simbolo in tutto il mondo per il design – rigorosamente Made in Italy – dei suoi battelli pneumatici, sinonimo di performance, comfort, versatilità e sicurezza. È nata quindi quasi naturalmente la partnership con il marchio Suzuki, che aggiunge ai gommoni del cantiere milanese, l’alta tecnologia e l’affidabilità dei suoi motori marini. Presso Giada 96 saranno disponibili, per test e prove in mare (previa prenotazione), alcuni tra i più iconici modelli Lomac delle serie Granturismo, Adrenalina, IN e OK. Ciascuna linea è pensata per rispondere alle necessità di armatori esperti ma anche di coloro che si approcciano per la prima volta all’universo nautico, offrendo una scelta ampia di modelli sia in termine di dimensioni che di personalizzazioni.
Fabrizio Lo Manto, AD del Cantiere Lomac, dichiara: “Sono entusiasta di dare inizio a questa collaborazione con due realtà di grande valore come Suzuki e Giada 96, perfettamente allineate ai valori di Lomac, che hanno come obiettivo la soddisfazione di una clientela sempre più esigente e attenta ai dettagli. Le giornate di test, grazie alla prenotazione anticipata, saranno una perfetta occasione per vedere e provare i modelli esposti evitando affollamenti e garantendo la totale sicurezza di tutti i partecipanti, che in un periodo così delicato, non deve mai mancare”.
Paolo Ilariuzzi, direttore di Divisione Marine di Suzuki, conferma quanto dichiarato dal cantiere Lomac, dichiarandosi: “Sono onorato di motorizzare battelli dal grande prestigio e qualità. Il concessionario Giada 96 di Fiumicino sarà sicuramente un ottimo trait d’union tra i due Brand e soprattutto garanzia per la soddisfazione dei Clienti che, in questa occasione, potranno sicuramente testare un’accoppiata vincente che esalterà le doti di navigazione e performance dei due prodotti”.
Alessandro Totaro, titolare di Giada 96 si unisce all’entusiasmo di Lomac e Suzuki per l’organizzazione di questi test: “Essere vicini ai nostri clienti per la loro massima soddisfazione – anche in appuntamenti pensati ad hoc come questo – è sempre stata la nostra bussola. Brand sinonimo di prestigio come Lomac e Suzuki, saranno sicuro richiamo per molti clienti e appassionati di motori e gommoni che vogliono provare il meglio sul mercato.” L’iniziativa – nelle due giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile – darà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare un test gratuito in acqua dei battelli Lomac motorizzati con i fuoribordo Suzuki, con l’assistenza dello staff e dei tecnici di Giada 96.
Le visite potranno essere prenotate attraverso la pagina dedicata sul sito web di Lomac https://landing.lomac.it/evento-giada96-20-03-2021/.