Torrino Futsal, con il Città Eterna gara difficile, serve umiltà e sacrificio

"Sono tre partite che all'andata hanno creato non pochi problemi, per questo bisogna giocarle al massimo delle possibilità" fanno sapere dallo staff tecnico tramite il DS Pellegrini.
Dopo la consueta partita amichevole infrasettimanale, al Torrino Sporting Center stanno organizzando e preparando la difficile trasferta contro il Città Eterna. "Sarà una bella gara il Città Eterna è una ottima squadra, con un allenatore di esperienza, sarà una sfida difficile", sostengono i vertici societari, Cucunato, Nappi e Vicenti.
"La squadra si sta ben comportando, ma serve essere cinici e determinati in fase offensiva. Serve la gara perfetta come avvenuto all'andata - sostiene Nappi. Se vogliamo puntare alle posizioni di vertice serve fare risultato e dipende solo e tutto da noi - evidenzia Vicenti. Le prossime tre gare di febbraio, ci diranno se possiamo puntare alla vetta. Serve umiltà, sacrificio e determinazione per i risultati importanti, come è avvenuto a Casalotti - conclude Cucunato - la formula e semplice società, tifosi e squadra in un unico gruppo unito e vincente.