Roma-Ostia confermato il percorso, da domani sarà possibile iscriversi

A poco meno di sei mesi dallo sparo di partenza le iscrizioni superano quelle dello scorso anno, quando furono circa 4000 i pettorali già prenotati.Le cifre ufficiali verranno comunicate nei primi giorni di ottobre, quando sarà certo il numero di chi si è iscritto entro la scadenza del 28 settembre, approfittando così della tariffa promozionale di 27 euro.
Dal 29 settembre il costo per partecipare alla RomaOstia 2018 salirà a 32 euro, quota valida fino al 30 novembre. Dal 1 dicembre al 15 febbraio, ultimo giorno utile per iscriversi alla 44^ edizione, il costo sale a 37 euro.
Anche quest’anno il Comitato Organizzatore, grazie al certosino lavoro di verifica e controllo operato da Claudio Leoncini con la collaborazione del presidente Luciano Duchi, offrirà un utilissimo servizio per tutti i runners estrapolando e pubblicizzando i tempi di accredito sulla mezza maratona dei primi 100 fra gli iscritti sia alla gara maschile che a quella femminile. L'aggiornamento di questa entry list in termine di migliori prestazioni sarà poi pubblicata a varie scadenze sul sito Romaostia.it e sui siti collegati.