Pallanuoto, la Sis Roma riprende gli allenamenti
Una nota della società ha comunicato che nel corso degli ultimi rilievi di laboratorio effettuati prima della ripresa degli allenamenti per l'attività agonistica due giocatrici della squadra di serie A sono risultate positive, con sintomi lievi, al covid-19


(AGR) Pallanuoto riparte la stagione nonostante siano stati registrati due casi di covid tra le ragazze della Sis Roma. Il team da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 ha sempre tenuto un profilo di attenzione altissima con rigidi protocolli interni e costanti controlli, ogni 7-15 giorni, presso i laboratori del nostro sponsor e partner scientifico Lifebrain con test sierologici e tamponi.
Dall’ultima attività periodica di controlli sono risultate positive al COVID-19 Chiara Tabani e Giuditta Galardi, entrambe con sintomi lievi.
“Considerando il numero di test e controlli che facciamo a tutte le nostre atlete, - afferma la nota della società - e allo staff a diretto contatto, siamo stati capaci di intervenire prontamente andando a rilevare nelle primissime fasi il contagio per la tutela della salute di tutti”.