Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda

Il turno preliminare è suddiviso in 4 gruppi (A, B, C e D) e la SIS Roma è stata sorteggiata nel Gruppo “A” insieme a: DUNAUJVAROS (HUN); EXILE SG (MLT); KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS); ZV DE ZAAN (NED).
“Un girone dall’alto coefficiente di difficoltà dove passeranno solo le prime 3 quadre sulle 5 partecipanti” - ha dichiarato l’allenatore Marco Capanna- dovremo affrontare squadre di livello tra cui la russa KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI e l’ungherese DUNAUJVAROS che sono le finaliste della supercoppa europea 2019. Siamo “carichi” al punto giusto ed abbiamo la giusta emozione e l’adrenalina che provoca un evento di questo tipo. Siamo sicuri che gli spalti della piscina saranno pieni per sostenerci e supportarci come sempre, e anche di più…. in vista delle importantissime partite che andremo a giocare. Le ragazze sono determinate a ben figurare. Sarà un girone molto combattuto dove il passaggio del turno se lo contenderanno quattro squadre di livello e la Sis Roma è una di queste. Faremo – conclude Capanna - tutto ciò che è necessario per vincere e per qualificarci al turno successivo. Sono molto fiducioso del lavoro che sta facendo la squadra e non vediamo l’ora che arrivi domani sera.”
La prima fase è al via: giovedì 31 ottobre si sfideranno ZV DE ZAAN (NED) e KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) alle ore 18 dando inizio ufficialmente alla Coppa Len. A seguire il debutto in Europa della SIS Roma con il suo primo incontro: sempre giovedì 31 ottobre ore 19.45 con la squadra maltese Exile.
Di seguito il calendario completo delle partite.
Giovedì 31 ottobre
ZV DE ZAAN (NED) - KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) ore 18.00
SIS ROMA (ITA) - EXILE SG (MLT) ore 19.45
Venerdì 1 novembre
DUNAUJVAROS (HUN) - ZV DE ZAAN (NED) ore 10.00
KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) - EXILE SG (MLT) ore 11.45
KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) - DUNAUJVAROS (HUN) ore 18.00
SIS ROMA (ITA) - ZV DE ZAAN (NED) ore 19.45

Sabato 2 novembre
EXILE SG (MLT) - DUNAUJVAROS (HUN) ore 18.00
SIS ROMA (ITA) - KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) ore 19.45
Domenica 3 novembre
ZV DE ZAAN (NED) - EXILE SG (MLT) ore 10.00
DUNAUJVAROS (HUN) - SIS ROMA (ITA) ore 11.45
Le partite saranno trasmesse in streaming sul Canale Sportingtime a questo link:
https://www.youtube.com/c/SportingtimeIt/live

