Indoor Rowing, al via l'Endurance Challengem gara virtuale di Rowerg, Skierg e Bikeerg
Seconda edizione dell’evento organizzato da Concept 2 Italia che prevede la partecipazione virtuale di atleti collegati dal territorio nazionale e dall’estero che si cimenteranno sulle tre discipline. Si parte da lunedì 7 novembre fino a domenica 13 si potrà caricare il proprio risultato per la clòa


Indoor rowing
(AGR) Ritorna per il secondo anno consecutivo l’Endurance Challenge, sfida online per gli amanti dell’endurance, sulla distanza di 6000 metri per RowErg e SkiErg e su 12000 metri per BikeErg. Come tutte le gare Concept2, l’Endurance Challenge è aperta a tutte le categorie.
Potranno partecipare anche gli “Special Olympics” che si misureranno su una gara a tempo di due minuti e c’è anche l’opzione su 3000m per categorie Pararowing. Questa prima sfida Endurance Challenge avrà inizio Lunedi 7 novembre fino a domenica 13. In questa settimana tutti i partecipanti potranno svolgere la prova e caricare il risultato in modo semplice su www.ergevents.it.
Prevista la partecipazione di atleti di tutta Italia e dall’estero che si sfideranno per conquistare il primo posto nelle rispettive categorie con premi speciali targati Concept2 per il miglior tempo maschile e femminile in tutte e tre le specialità, acquistando punteggi ErgCup per le loro società di appartenenza.