Fair Play for the Peace in Campidoglio
Riuniti i rappresentanti di 42 paesi aderenti al movimento Europeo. La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli: E’ un’iniziativa che celebra e mette al centro i valori più sani dello sport, all’insegna dell’amicizia, della lealtà e del rispetto reciproco.


(AGR) Questa mattina la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ha partecipato nella Sala della Protomoteca in Campidoglio alla cerimonia “Fair Play for the Peace” portando i saluti ai rappresentanti dei 42 Paesi aderenti al Movimento Europe per il Fair Play arrivati a Roma per un evento dall’alto e profondo valore non solo sportivo, ma soprattutto sociale.
“E’ un’iniziativa che celebra e mette al centro i valori più sani dello sport, all’insegna dell’amicizia, della lealtà e del rispetto reciproco. Siamo felici ed orgogliosi di ospitarla a Roma, Capitale d’Italia, da sempre città aperta e dell’accoglienza. Un grazie al Comitato Nazionale Italiano Fair Play e a quello internazionale”, ha detto la presidente Svetlana Celli.
foto archivio AGR