Stefano Galloni ai vertici di Confassociazioni
Il manager sanitario è il nuovo v.presidente di Confassociazioni per Lazio e Sardegna con delega alle politiche del Terzo Settore.Direttore generale Anfass di Ostia ha dichiarato:la sanità riabilitativa è uno degli asset fondamentali del nostro Paese


stefano galloni
(AGR) Stefano Galloni, manager e Diretore Generale dell'Anfass di Ostia è il nuovo Vicepresidente di Confassociazioni per Lazio e Sardegna con delega alle politiche del Terzo Settore.Senior Manager nella Sanità privata e nel Terzo Settore, esperto in servizi giuridici per l’impresa, Stefano Galloni collabora con la più grande Associazione europea di Persone e Famiglie con Disabilità del neurosviluppo, l’Anffas, rappresentata sino a livelli europei, componente del Comitato tecnico nazionale antidiscriminazione di Anffas Onlus ex L. 67/2006, essendo direttore generale della sede romana di Ostia.
Galloni in questi anni ha lavorato nel Terzo Settore in settori strategici quali il lavoro, il turismo e la formazione. È consulente per appalti e gare con la pubblica amministrazione, come tecnico fiduciario in ambito di formazione per enti pubblici e privati, e per lo sviluppo di agenzie lavoro specializzate ex L. 68/99. Ha curato il rinnovo di uno dei principali CCNL di settore e promosso specifici rapporti in ambito formativo per macro-aggregati di Terzo Settore del Sud. Collabora attivamente con importanti Atenei e scuole secondarie di secondo grado. Intrattiene rapporti di consulenza con il MIUR nell’ambito della riforma degli istituti professionali, ancora in corso, specificamente con reti nella Regione Lazio e nella Regione Sardegna, soprattutto in materia di turismo e servizi sociosanitari.