Roma, Linforaduno al Pantheon

Ma anche i più grandi ormai li conoscono. Loro sono i “ragazzi degli abbracci” come li definì con affetto il prof Mandelli, proprio per via dei cartelli “FREE HUGS” che i volontari tengono in mano durante la manifestazione al Pantheon. Oggi il Linforaduno è patrocinato dalla Regione Lazio, Roma Capitale, Coni, Admo e Ail, e accoglie volontari e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia. “Questa associazione è nata da un abbraccio, e oggi continuano a farlo perché l’abbraccio e il mezzo più forte che abbiamo per avvicinarci ad un altra persona.
Per accogliere. Per donare. Il Linforaduno è una festa meravigliosa da vivere almeno una volta nella vita, perché si respira amore, amore puro, amore per la vita. E questo è davvero l’unico strumento che abbiamo per combattere la paura. Sull’amore perfino il cancro non può nulla“ dice Anna Milici, Presidente Linfoamici. L’appuntamento, aperto a tutti, è quindi per domenica 9 giugno p.v. nella splendida piazza del Pantheon a partire dalle ore 15.00 - presentata da Ignazio Eduardo Maria Raso, con la direzione artistica di Veruska Rossi e Uberta Paoluzzi, e la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia, a suon di hip hop, balli acrobatici, pizzica e musica dal vivo.
Ad aspettare chiunque vorrà portare un po’ di contagioso entusiasmo ci sarà ovviamente Superhugs, pronto a dare i suoi super abbracci. Sul sito web https://www.linfoamici.it/ è possibile trovare tutte le informazioni riguardo le nostre iniziative, nonché la partecipazione e la vicinanza del mondo dello sport e dello spettacolo alla nostra associazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Segreteria Linfoamici Onlus, Elena Canonico Cell. + 39 349 0606172 - Mail: Lazio@linfoamici.it