Ostia Antica, mascherine cucite a mano in beneficienza
Il Cdq Ostia Antica Saline in una nota stampa ringrazia pubblicamente due donne che hanno confezionato a mano dei dispositivi di protezione individuale e li hanno consegnati al Comitato di quartiere per la consegna chi ne avesse bisogno


mascherine cucite a mano donate
(AGR) In questo periodo storico estremamente delicato, ci sono delle le cose che ti confermano quanto sia giusto “continuare e non mollare mai…” Il grande cuore di Ostia ed Ostia Antica batte ancora. Il Cdq Ostia Antica-Saline ringrazia pubblicamente due donne di Ostia Antica che vogliono restare anonime,le quali, senza proclami e chiedere niente a nessuno si sono messe a confezionare delle mascherine, tutte cucite a mano e le hanno donate al Comitato di quartiere affinchè provvedesse a distribuirle a chi ne avesse bisogno.
“Sarà estrema cura del Cdq – si legge su una nota del Comitato - effettuare la donazione, insieme a generi alimentari e prodotti di prima necessità, alle famiglie in difficoltà che verranno segnalate, come sempre, da Padre Agostino (Sant’Aurea). Queste sono le cose che fanno bene a tutti noi…”