Centro Leonardo: arrestiamo il contagio con salviette disinfettanti
Il centro commerciale sulla portuense ha donato alle forze di polizia, carabinieri ed al comune di Fiumicino 5 mila salviettini disinfettanti anti-covid, da utilizzare quando si è nell'impossibilità di lavarsi le mani


Le salviette donate
(AGR) Ancora una volta il Centro Leonardo si è fatto promotore di un’altra, importante, iniziativa solidale. In un momento di vera emergenza, dovuta alle conseguenze della pandemia da Covid-19 infatti, si rende sempre più necessario l’aiuto di tutti per contrastare e arginare nel miglior modo possibile il contagio che nel Lazio ha purtroppo fatto molteplici vittime. In vista del lock-down definitivo inoltre c’è maggior bisogno di prevenzione e attenzione.
Uno dei modi per evitare il contagio è quello di tutelare e tutelarsi dal terribile Covid-19. Fra tutti i modi c’è una semplice regola: lavarsi e disinfettarsi le mani . Un gesto semplice ma che non tutti, in situazioni diverse, possono fare. Tra questi appunto ci sono gli operatori delle forze dell’ordine. Non solo anche i dipendenti del Comune, in questo caso quello di Fiumicino, al servizio dei cittadini hanno il dovere di prevenire il contagio sia per i cittadini che per loro stessi.