Casalpalocco, stop alla sosta nei pressi dell'IIC
Istituto Clinico di Casalpalocco, interventi per la viabilità: divieti di sosta previsti su via Alessandro Magno tra i numeri civici 382 e 388. Per eventuali emergenze montata tenda dall'associazione nazionale carabinieri


reparti ospedalieri
(AGR) Casalpalocco si sta organizzando per favorire l’accesso all’IIC che da oggi inizierà ad operare nel quadro dell’emergenza sanitaria provocata dal covid-19. Tra le prime misure adottate sarà l’istituzione del divieto di sosta in entrambe le direzioni nei pressi dell’istituto medico, aumentata anche la segnaletica per l’accesso alla clinica. Alessandro Ieva, v.presidente del Municipio, si è recato presso la clinica per eventuali interventi sulla viabilità.
“Questa mattina – ha detto Ieva - mi sono recato presso l'Istituto Clinico di Casalpalocco, terzo ospedale romano, predisposto per l'emergenza coronavirus, per accertarmi di persona dell'eventuale necessità di un supporto di questa Amministrazione. Da un confronto con la Responsabile dei Servizi Sanitari Clinical Risk Manager e l'Associazione Nazionale Carabinieri 116 Nucleo di Protezione Civile è emersa da subito l'urgenza di migliorare la viabilità e la segnaletica per i mezzi di soccorso che devono accedere alla struttura.