X Municipio, "avviso di garanzia" a Caliendo, la maggioranza si compatta e rinnova la fiducia all'assessore
Il presidente Mario Falconi: "La maggioranza esprime solidiarietà a Calòiendo affinchè possa dimostrare a propria totale estraneità ai fatti imputatigli.Ribadiscono inoltre, la piena fiducia nel lavoro della Magistratura, affinché venga fatta chiarezza quanto prima".
(AGR) Passato lo choc dell’”avviso di garanzia”, della perquisizione negli uffici amministrativi del X Municipio, la maggioranza si ricompatta guarda con rinnovata fiducia al futuro. A prendere la parola per uscire dall’impasse è stato il presidente Mario Falconi, il quale con un comunicato stampa ufficiale ha espresso solidarietà e fiducia all’assessore Caliendo.
"Il Presidente Mario Falconi e la maggioranza attualmente al governo del Municipio X, relativamente all'Avviso di garanzia consegnato il giorno 23 gennaio all'Assessore Antonio Caliendo, gli esprimono la loro solidarietà affinché possa dimostrare la propria totale estraneità ai fatti imputatigli.Ribadiscono inoltre, la piena fiducia nel lavoro della Magistratura, affinché venga fatta chiarezza quanto prima .