Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, disservizi metro

print20 gennaio 2016 23:02
(AGR) "Ormai i disagi per i cittadini di Roma dovuti alle continue interruzioni della Metro sono quotidiani" Lo dichiara il portavoce dei Verdi di Roma Gianfranco Mascia, che prosegue: "Per questo abbiamo attivato la mail sosmetroroma@gmail.com che raccoglierà le segnalazioni e i nominativi degli utenti che vorranno partecipare alla nostra Azione Collettiva per chiedere i danni all'Atac spa".

 

"Purtroppo anche oggi è andato in scena l’abituale calvario dei pendolari e degli utenti sulle metropolitane di Roma: disagi che si sommano ai due giorni consecutivi di guasti e ritardi sulla linea ferroviaria Roma-Lido - prosegue l’esponente ecologista -. Ben tre problemi critici sulle linee A, B e C. hanno appesantito il viaggio di utenti e pendolari. Per questo abbiamo deciso di proporre un risarcimento che magari potrà essere simbolico ma che sarà un grande gesto di giustizia sociale".

 

"La nostra idea di mobilità pubblica è quella di un servizio a disposizione dei cittadini e una vera alternativa al traffico privato che causa inquinamento e vittime ogni anno, a causa delle polveri sottili - conclude Mascia -. E l'amministrazione capitolina, quale garante della salute dei suoi cittadini, dovrebbe mettere questo tema in cima alle sue priorità".

 

 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE