Ostia, servono più vigili per l'estate
Interrogazione urgente al sindaco della consigliera Svetlana Celli in Campidogloio per chiedere il trasferimento di agenti di polizia locale sul litorale per garantire la sicurezza durante l'estate. Bozzi (consigliere municipale):servono più risorse


(AGR) "Ringrazio molto la Consigliera Svetlana Celli, capogruppo di" Roma Torna Roma", che in Campidoglio ha presentato una Interrogazione urgente per chiedere di rafforzare il numero degli agenti di Polizia Locale del Gruppo X Mare. Gli agenti sono da sempre sotto organico e, nonostante l'imminente riapertura delle spiagge e la necessità di avere più risorse, nessuna notizia ci conforta, anzi.
Piuttosto sappiamo che tra i neo assunti dal Comando centrale anche stavolta al Municipio X starebbero per andare le briciole, cioè meno unità di tutti gli altri gruppi. Una situazione assurda, come incredible sembra la non consapevolezza della Sindaca Raggi e della sua Giunta verso le priorità del suo mare, che sta per essere preso d'assalto tra mille incognite, a partire da chi gestirà le spiagge libere, ma con la certezza che ci saranno enormi problemi di viabilità, che potrebbero anche portare problemi di ordine pubblico e di sicurezza. Ci auguriamo perciò che questa interrogazione possa far luce sulle decisioni che stanno per prendersi e stimolare una decisione del Campidoglio per il bene dei cittadini del litorale e dei romani che verranno al mare". È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo civico di "Sogno Comune" in Municipio X.