Ostia, parcheggi disabili "dimenticati" sul lungomare
Interrogazione scritta del capogruppo della Lega nel X Municipio Monica Picca: abbiamo effettuato un sopralluogo e soprattutto nel tratto di levante, sul lungomare Vespucci per centinaia di metri non ci sono parcheggi riservati alle persone disabili.


parcheggi lungomare
(AGR) Monica Picca crede nel ruolo fondamentale della politica e nonostante sia all'opposizione ritiene che bisogna essere collaborativi, anzi alla collaborazione ed al confronto politico è stata sempre ispirata la sua azione politica. A fine legislatura la Picca rilancia l'ennesima denuncia, o meglio, segnala una grave carenza presente sullungomare di Ostia, l'assenza di un numero sufficiente di parcheggi auto per disabili.
"In vista della riapertura della stagione balneare e vista anche l'emergenza covid la Lega X Municipio chiede una verifica dei posti per disabili presenti sul lungomare di Ostia in prossimità delle spiagge". A chiederlo con un'interrogazione scritta è stata Monica Picca, assieme a Mauro Conti, referente per la disabilità della Lega nel X Municipio - "Abbiamo effettuato un sopralluogo - continua - su tutto il lungomare e ci risulta che, specie nel tratto di lungomare Amerigo Vespucci, ci sono centinaia di metri privi di posti auto dedicati alle persone con permesso disabili"