Ostia, la Lega insiste: la pista ciclabile sul lungomare va messa in sicurezza
Monica Picca, consigliere municipale della Lega - Salvini spiega la propria posizione verso la pista ciclabile. "Non siamo mai stati contrari, le nostre perplessità ed i nostri dubbi, semmai, provengono dalle procedure e dalla mancanza di sicurezza


(AGR) "Affermando che la Lega non voglia la pista ciclabile e cerchi, anzi, addirittura di ‘cancellarla’, Paolo Ferrara si sbaglia e non tiene conto delle nostre battaglie. - esordisce Monica Picca, Lega Salvini - Noi siamo per la pista ciclabile, ma non approviamo il modo in cui è stata realizzata dal M5S, perché, come più volte sottolineato, è pericolosa e va messa in sicurezza.Torno a ribadire che le mete balneari hanno bisogno di un servizio ciclabile degno di essere chiamato tale, ma sul lungomare sono ancora troppe le criticità che mi hanno spinto a fare anche un esposto alla procura.
A tal proposito, sulla nuova pista ciclabile - continua la Picca - ho presentato un'interrogazione in cui chiedo di fare luce sull’intero iter amministrativo e burocratico intrapreso per la realizzazione dell’opera. Mi rammarica dover vedere tanti spot elettorali, mentre manca una comunicazione trasparente nei confronti dell’opposizione.