Ostia Antica, un incendio distrugge il ristorante "Al Contadino"

25 luglio 2018 15:58
"Nella notte un incendio doloso ha distrutto il ristorante "Al Contadino" in Via della Macchiarella ad Ostia Antica. - ricorda Marco Possanzini, segretario SI X Municipio - Il locale, già oggetto di sequestro giudiziario a seguito dell'operazione Alba Nuova, era gestito da amministratori giudiziari, gli stessi che hanno in custodia lo stabilimento Village, anch'esso sottratto alla criminalità organizzata. Lo scorso giugno il ristorante "Al Contadino" è passato dal sequestro alla confisca.Chiediamo che, rapidamente, gli inquirenti facciano chiarezza su quello che sembra essere con nel X Municipiio tutta evidenza un incendio doloso a scopo intimidatorio.
Esprimiamo totale solidarietà agli amministratori giudiziari e ai dipendenti del ristorante nella speranza che, nel tempo più breve possibile, possano riprendere l'attività lavorativa.
Di fronte alla presenza diffusa e capillare delle organizzazioni mafiose su tutto il litorale sud romano, dobbiamo fare rete con i cittadini, le associazioni e le Istituzioni ed è per questo che chiediamo da tempo l'istituzione nel nostro Municipio di un Osservatorio contro le mafie presieduto da una persona di alto profilo istituzionale".
Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti