Fiumicino, rimpasto "rosa" in Giunta, escono Mancino e Calciolari, entrano Antonelli e Colonna
Montino annuncia: a metà percorso rimpasto per dare vigore all'azione politica. In arrivo due nuovi assessori: Erika Antonelli alle attività produttive, Alessandra Colonna alle Politiche Sociali e ai diritti degli animali


la nuova Giunta
(AGR) Nell'area dell'ex centrale Enel, il sindaco Montino oggi ha presentato la sua giunta, rinnovata di due assessore e con qualche cambio di delega. "A metà percorso del secondo mandato ho scelto di dare una stretta all'azione politica, quella che serve a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi - ha dichiarato il sindaco -. Ringrazio Marzia Mancino e Flavia Calciolari per il lavoro fatto finora come assessore rispettivamente al Bilancio e alle Attività produttive. Loro stesse, per ragioni differenti, mi avevano manifestato la volontà di cambiare".
"Ho preso dunque la decisione di fare entrare nella squadra di governo due nuove assessore, scelte per la loro sensibilità e competenza nei ruoli che andranno a ricoprire - ha proseguito -. Erica Antonelli, che è stata consigliera comunale nella scorsa consiliatura e si è sempre occupata di attività produttive, ma anche di ambiente e che ci permetterà di stringere i rapporti interistituzionali con la Regione, è la nuova assessora alle Attività Produttive".