Bordoni, FI per il No

29 novembre 2016 13:20
(AGR) Forza Italia chiama a raccolta i sostenitori del No. Infatti, Davide Bordoni, coordinatore romano del movimento azzurro ricorda: "Domenica 4 dicembre saremo chiamati alle urne per votare sul Referendum Confermativo delle modifiche alla Costituzione.Un momento cruciale per il futuro del Paese al quale non possiamo rimanere indifferenti, è importantissimo infatti andare a votare perché, non essendo previsto il quorum, un solo voto in più potrebbe determinare la vittoria dei NO e viceversa.
Sulla base di queste premesse continua Bordoni - e affinché le ragioni del NO possano essere meglio comprese, ho ritenuto opportuno organizzare un evento di chiusura della campagna referendaria di Forza Italia che si terrà Venerdì 2 dicembre alle ore 17:30 presso la struttura Cineland - in Via dei Romagnoli, 515 ad Ostia.
Interverrà alla manifestazione l'On. Antonio Tajani primo Vice Presidente del Parlamento Europeo.Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti