Acilia, a piazza Capelvenere locali assegnati a pentastellati, la replica: solo una graduatoria
Monica Picca, capogruppo della Lega nel X Municipio: partecipando alla manifestazione d’interesse ‘Il lavoro nobilita i Quartieri’ due esponenti pentastellati si sono aggiudicati dei locali pubblici. La replica: nessuna assegnazione, è una graduatoria


(AGR) “I 5 Stelle a Ostia sembrano ormai ben lontani dai tempi in cui il ‘vento sarebbe cambiato’ in favore della trasparenza tanto sbandierata dalla sindaca Raggi. - afferma Monica Picca, capogruppo della Lega nel X Municipio - Nel Municipio X, infatti, è accaduto che l'ex consigliere comunale del M5S, Nello Angelucci, e il candidato alle elezioni municipali sempre cinque stelle, Giovanni Stellin, a quanto pare a loro insaputa, partecipando alla manifestazione d’interesse ‘Il lavoro nobilita i Quartieri’, si siano aggiudicati dei locali pubblici".
"Angelucci, che due anni fa si è dimesso dal consiglio comunale, - continua la Picca - ha vinto uno spazio ad Acilia, in Largo Capelvenere, cosa che se fosse rimasto in carica non avrebbe potuto beneficiarne. Giovanni Stellin, candidato nelle liste per il X Municipio si e aggiudicato invece altri lotti. Come dire: “a pensar male si fa peccato ma ogni tanto ci si indovina”.Un’altra fortunosa coincidenza ? Aspettiamo la risposta, nel frattempo come Lega presenteremo un accesso agli atti per fare chiarezza”.