Emirates seleziona personale all'Hilton
(AGR) ( AGR ) Si svolgerà il prossimo 24 settembre all’hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino (Roma), via Arturo Ferrarin 2, a partire dalle ore 9, il nuovo Cabin Crew Open Day di Emirates.I candidati – che devono avere almeno 21 anni al momento del colloquio – potranno parlare con il team di reclutamento e avere una prima visione della compagnia e del lavoro a bordo. Sono richiesti un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia. Emirates cerca in particolare persone che siano di mentalità aperta, amichevoli e service-oriented.
Per maggiori informazioni o per candidature online, gli aspiranti possono consultare il sito web: http://www.emiratesgroupcareers.com/english/.
Emirates vola attualmente in 114 città in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 157 aerei dotati di comfort all'avanguardia nel settore. La compagnia di Dubai, inoltre, ha circa 200 aerei widebody (velivoli di grandi capacità) in ordine, per un valore di oltre 50 miliardi di dollari, ed è il principale cliente di A380 con 15 aerei in flotta e 75 in ordine. Ogni giorno Emirates effettua dall’Italia cinque collegamenti con Dubai: due da Milano Malpensa, due da Roma Fiumicino e uno da Venezia.Grazie a questa rapida espansione dinamica Emirates sta cercando 4.000 assistenti di volo entro la fine di quest'anno. Il vettore offre attività di lavoro a bordo diversificate e sempre differenti, con un team internazionale: oltre 12.000 assistenti di volo, da più di 120 Paesi, che parlano oltre 80 lingue.Le precedenti tappe del Cabin Crew Open Day in Italia si sono svolte con successo a Milano, Venezia, Bologna, Firenze e Palermo.