Ti amo o qualcosa del genere..... al Manfredi

Lo spettacolo chiude un’altra esaltante stagione del Nino Manfredi che si conferma ai vertici delle sale teatrali romane e nazionali. E per scelta delle rappresentazioni e per presenza di pubblico.
“Ti amo o qualcosa del genere” diverte e coinvolge gli spettatori. Per quanto riguarda Diego Ruiz, il suo stile gli consente di elaborare spettacoli appassionanti ed ironici ed inoltre, la sua è una continua ricerca sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, in questo caso, attraverso la lente spietata dell'amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d'amore dell'altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un'amica, il pericolo è dietro l'angolo. Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Oppure c'è un'attrazione latente?
Uno spettacolo insomma divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori romani e che questa volta si presenta in una veste rinnovata. I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l'amore a trionfare su tutto... o forse no?
Ti amo o qualcosa del genere
di Diego RUIZ
con
Roberto CIUFOLI, Gaia DE LAURENTIS
Francesca NUNZI e Diego RUIZ
√ in scena
dal 17 al 29 maggio
17, 18, 19, 20, 21, 24, 26 e 27 maggio alle 21
22, 25, e 29 maggio alle 17.30
28 maggio alle 17.30 e alle 21