La Città in Tasca a Casale Caletto.
(AGR) Nel Suo week end conclusivo La Città in Tasca - manifestazione realizzata con il sostegno di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico" - porta le Sue attività dedicate ai bambini e ragazzi in altri spazi della Capitale.Infatti, parallelamente allo svolgersi della manifestazione presso il Parco degli Scipioni, la Città in Tasca estende le Sue iniziative di spettacolo e divertimento, esclusivamente per le giornate di Venerdì 13 e Domenica 15 Luglio, al Centro Polivalente Casale Caletto, Via di Casale Caletto, Municipio Roma V.
VENERDÌ 13 LUGLIO infatti alle ore 18.00 CircOtello presenta
“Le Géant et la Pétite Danseuse” – spettacolo di trampoli e mimo
(Animazione e giochi a cura di Arciragazzi di Roma).
Sulla scena un baule magico abitato da una marionetta, un marionettista gigante muove i suoi fili facendola danzare… Uno spettacolo suggestivo che racchiude in sé un piccolo incanto per i più piccoli ed un significato per i più grandi.
Inoltre esposizione di libri e letture animate della Libreria Itinerante “Ottimomassimo”.
DOMENICA 15 LUGLIO infine alle ore 18.00, Vladimiro Lembo presenta Clown Melanzana Show spettacolo di clownerie per concludere la manifestazione tra risate ed allegria.