jk tribe

Lo spettacolo suddiviso in due tempi, ripropone , nel primo, un riadattamento del film Street Dance Fighters , caratterizzato dalla danza Hiop hop,; nel secondo tempo i ragazzi interpreteranno il musical studio 54 , uno spettacolo di danza moderna.
I due gruppi sono stati contattati dalla A&B production , capitanata da Alessandro Carpigo, Bruno Frustaci, Roberto D’Ercole e Domenico Nonnato. A tutti gli invitati è stato proposto di vestirsi in stile anni 70 per calarsi nell’atmosfera dello show ed apprezzarne al meglio i contenuti. Costumi , musiche e scenografie sono il risultato di una costante e viva collaborazione tra i ragazzi delle scuole e la coreografa Luana Manni , che ha saputo valorizzare i suoi allievi già in una precedente occasione, nello spettacolo “Tra sogno e realtà” (prima esperienza di contaminazione tra ragazzi già inseriti nel mondo dello spettacolo e giovani talenti ancora sconosciuti).
Lo spettacolo ha riscosso un grande successo , che sarà ripetuto certamente dal nuovo, considerate le ottime premesse.
Le nostre zone possono vantare la presenza di veri talenti che stanno invadendo con la loro freschezza i teatri della capitale: la scuola di danza si allena al Max Villagee quella di Hip Hop al New Cat 38.