Cerveteri, week end in festa per il Santo Patrono

All’interno del Centro Storico di Cerveteri, da Piazza Santa Maria, passando per i vicoli della Boccetta, fino al Belvedere, l’Assessorato alle Politiche Culturali insieme ai Rioni di Cerveteri e ad ASCOM – Associazione Commercianti di Cerveteri ha messo a punto un ricco programma di iniziative pensato su misura per tutte le fasce di età e per le famiglie.
“Ringrazio di cuore tutte le quelle realtà che in queste settimane si sono messe a disposizione per promuovere un programma davvero ricco di eventi, che con generosità e grande spirito collaborativo hanno unito le forze per organizzare nel migliore dei modi i festeggiamenti del Santo Patrono della nostra Città", afferma Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali. "Saranno due giorni in cui intrattenimento, spettacolo e tradizione si uniranno per una grande festa. Spazio anche alle visite guidate, un’ottima occasione tra un appuntamento e un altro, tra un concerto, una degustazione ed una visita agli stand di artigianato dislocati nel Centro Storico, per conoscere il Patrimonio storico, artistico e naturalistico di Cerveteri. Un bel fine settimana, da trascorrere nella nostra città!”.
Momenti clou dei due giorni di Festa saranno i concerti dei The Morras e della Zambra Dixie Jazz Band, rispettivamente sabato 11 alle ore 21.30 e domenica 12 a partire ore 21, gli appuntamenti con i Rioni in Piazza Santa Maria nel pomeriggio, i tanti stand di artigianato che per tutte e due le giornate saranno in tutto il Centro Storico e domenica, dalle ore 22.00, in Piazza Risorgimento, uno straordinario spettacolo pirotecnico.