Al via Cancelli Village a Castelporziano

Dalla zumba alla capoeira, dai tornei di beach volley, beach tennis e beach rugby, alle pratiche più soft e new-age che avranno luogo presso l’area fitness e i quattro campi sportivi dedicati, ai concerti con ospiti internazionali quali la cantante Skin, Bob Sinclair , il dee-jay idolo dei giovani, David Guetta e tanti altri, sino all’animazione dedicata ai bambini, la manifestazione Cancelli Village porterà i suoi adepti ad un divertimento full immersion sino a notte inoltrata quando, sbirciando nei privée o nella piscina illuminata, si potranno incontrare calciatori e modelle, imprenditori rampanti e miss, e tutta quella fauna di nottambuli della Roma bene che trasmigrano dalle discoteche della capitale, all’aria frizzantina del litorale più vivo di Roma.
“Dalla colazione all’happy hour e oltre, Cancelli Village non si riposa mai – ci spiega Andrea Migliotti, uno degli organizzatori – Questa sera tra gli ospiti attesi, i #LuciBro’s, creatori dell’omonimo brand di t-shirt oggetto di culto tra i giovani, la vocalist Miss Lory che scalderà la pista per le danze del party brasiliano ed una sfilata di modelle che si confonderanno tra il pubblico”.
Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360 gradi dalle prime ore del mattino sino alla notte, godendo di intrattenimenti diversificati e di innovative comodità, come il braccialetto My Tag, un nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi.
Castelporziano è la spiaggia libera più estesa d'Europa dove si conserva il sistema dunale tra i più suggestivi di tutta la nostra penisola. Questi due chilometri di arenile fino al 1964 erano parte integrante della tenuta del Presidente. Fu solo nel 1965 che, per volontà dell'allora Presidente della Repubblica Giuseppe Saragat, questa parte di tenuta venne donata al popolo romano affinché diventasse la spiaggia dei cittadini di Roma. Il 7 agosto di quell'anno i “Cancelli” si aprirono per tutti i cittadini, divenendo la spiaggia più amata e animata della Capitale, che tutte le sere d’estate offre una scenografia naturale fatta di tramonti mozzafiato che tingono di rosa la battigia, mentre la risacca fa da colonna musicale. E finalmente….estate sia!>
>
>Manuela Minelli>