Sinisgalli, lo chef...che ha fatto innamorare Hollywood

Ma il percorso del gusto è una continua scoperta dove il livello resta sempre a quote altissime fino ad arrivare ai dolci dove la scenografica presentazione del trionfo di piccola pasticceria chiude il viaggio magico nel cammino culinario tra i più interessanti del panorama italiano. Questa è l'idea che Niko vuole proporre a chi entra nel suo regno: un viaggio che vale la pena percorrere almeno una volta nella vita. I risultati sono tangibili e la magia culinaria dello chef ha conquistato, tra gli altri, anche Francesco Totti, Sophia Loren, il Dalai Lama e Richard Gere.
In particolar modo pochi giorni fa la sua cucina ha conquistato Sofia Vergara, a Roma per girare un film. L'attrice ne ha approfittato per un giro tra le bellezze della capitale tra monumenti e delizie culinarie realizzate per lei dallo chef Sinisgalli.Dopo Viola Davis, turista a Roma fresca di Oscar, è toccato a Sofia Vergara un giro della capitale italiana. La splendida protagonista di Modern Family è a Roma per un impegno di lavoro: sta girando Bent, un thriller che la vedrà al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia.
Nelle pause dal set, la prorompente attrice ha pensato bene di girare la città e immergersi nelle meraviglie architettoniche, i profumi e soprattutto i capolavori culinari che la rendono famosa in tutto il mondo. Insieme all'amico Franz Serrano Evers, Sofia si è dedicata a una full immersion di buona cucina con Niko Sinisgalli che ha realizzato per loro i suoi cavalli di battaglia culinari.