Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, la moda rilancia i consumi

print12 settembre 2014 13:12
(AGR) "La Vogue Fashion's Night, molto apprezzata da cittadini e turisti, si conferma anche quest'anno come un appuntamento importante e in grado di fare da volano per l'economia romana ed in particolare per il commercio capitolino. Un vero e proprio catalizzatore capace di aumentare non solo il numero delle presenze nei negozi aderenti all'iniziativa, stimato intorno al 20%, ma anche le vendite. I commercianti, infatti, per la serata di ieri riferiscono un aumento in media del 15% sia dei volumi di vendita che del numero delle transazioni rispetto ad un giorno di normale svolgimento dell'attività. La città e la sua immagine ne hanno tratto grande vantaggio e Confcommercio Roma ha contribuito alla promozione dell'evento presso i propri associati. Come molte città europee, anche Roma deve entrare nell'ottica che l'economia può tornare a girare nella giusta direzione solo se si uniranno le diverse conoscenze: per cui la moda si fonde con il design, lo spettacolo con la gastronomia, i preziosi con l'arredamento, la fotografia con la musica. In questo modo saremo in grado di mettere in rete le nostre eccellenze e creare un prodotto "Roma" internazionale, sempre attrattivo e soprattutto di qualità". E' quanto dichiara il presidente di Confcommercio Roma e Lazio, Rosario Cerra.

 >

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE