Shakira torna all'attacco musicale: nel mirino l'ex suocero
La cantante colombiana ha rilasciato "El Jefe" il nuovo singolo con frecciatine nei confronti dell'ex suocero
Shakira
(AGR) Dalla tata di famiglia all'ex suocero: un singolo autobiografico
Nel brano si passa da una dedica alla tata di famiglia Lili Melgar che le rivelò il tradimento ad un chiaro riferimento all' ex suocero. Nel dettaglio, Shakira canta: "Dicono che non esiste un male che duri cent'anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba"
Per "El Jefe", brano nato dalla collaborazione con il gruppo musicale Fuerza Regida, la cantante nel video si è trasformata in una cow-girl sexy che canta le ingiustizie della classe proletaria. All'interno del testo, però, non mancano i riferimenti anche alla sua storia personale. A essere tirato in ballo è di nuovo l'ex Gerard Piqué e la sua famiglia
Guai in vista: il fisco non perdona
Intanto, proprio pochi giorni dopo il lancio della nuova canzone, Shakira è stata accusata per la seconda volta di evasione fiscale dal governo spagnolo. La procura spagnola sostiene che la cantante abbia frodato lo Stato per 6,7 milioni di euro (7,1 milioni di dollari) nel 2018, affermando che ciò sia accaduto quando non ha dichiarato milioni di pagamenti anticipati per il suo El Dorado World Tour, tra gli altri pagamenti.