"Santa Monica, una storia di fede" al chiostro
Al palazzo del Governatorato questa sera alle ore 21 per "Tratti femminili" il giornalista Rai Gianni Maritati che intervisterà Monsignor Giovanni Falbo, studioso dei due Santi e autore del volume “Santa Monica”.


locandina evento Santa Monica
(AGR) Santa Monica madre di Sant’Agostino, patrono di Ostia, sarà la protagonista questa sera (inizio ore 21) della rassegna “Tratti femminili”, nel Chiostro di Palazzo del Governatorato. “Santa Monica. Una storia di Fede” è il titolo dell’incontro condotto dal giornalista Rai Gianni Maritati che intervisterà Monsignor Giovanni Falbo, studioso dei due Santi e autore del volume “Santa Monica”.
Sarà anche un’occasione per ammirare la mostra “Ostia illustrata” e, a seguire, il concerto del coro di Santa Monica diretto dal Maestro Marcello Cangialosi.
Spazio alla musica con il concerto “On The Heart Road”, a cura della scrittrice e cantautrice lidense, Roberta Tommassini (voce e chitarra), accompagnata dal Maestro Maurizio Massimi, con un repertorio di musica originale in inglese e cover pop internazionale.