Roma, la magia prende vita con...Supermagic XX
Dal 25 gennaio al 4 febbraio appuntamento a Roma per uno Supermagic XX uno spettacolo al quale partecipano i migliori illusionisti del mondo. Questa edizione della manifestazione è la ventesima, un anniversario importante ed imperdibile


Supermagic a Roma i migliori allusionisti
(AGR) Tutti a Roma dal 25 gennaio al 4 febbraio per uno spettacolo imperdibile, quello di Supermagic XX al quale partecipano i migliori illusionisti del mondo. Grandi e piccoli rimarranno incantati con gli oltre 20 artisti che provengono da ogni parte del mondo per dare vita ad un tripudio di scenografie ed effetti speciali che trasportano il visitatore in un’altra dimensione. E per continuare a respirare magia il Grand Hotel Palatino è la base ideale per un soggiorno in posizione strategica che permette di raggiungere facilmente a tutte le maggiori attrazioni della Capitale.
È proprio vero quando si dice che Roma è una città magica, in tutti i sensi. Quando, poi, si tratta di magia vera, ecco che l’occasione è quella giusta per vivere al meglio la Città Eterna. Arriva infatti in esclusiva, all’Auditorium della Conciliazione, il più grande spettacolo di magia di tutta Europa, Supermagic XX, al quale partecipano i migliori illusionisti del mondo. In programma dal 25 gennaio al 4 febbraio, con rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, sabato alle ore 16.00 e 21.00 e domenica ore 15.00 e 18.30, è un evento che incanta tutti, grandi e piccoli. Questa edizione è la ventesima, quindi un anniversario importante e per questo imperdibile poiché lo spettacolo risulterà ancora più straordinario dei precedenti. Sono pronti a sfilare i più grandi campioni internazionali tra illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori tra i più celebri al mondo. Il cast comprende oltre 20 artisti, non solo italiani, ma anche dall’America, Francia, Spagna, Ucraina, Corea, Germania, Danimarca, Finlandia, Olanda, Russia, Ungheria, Brasile, per un viaggio intorno al mondo indimenticabile. Tra questi, Léa Kyle Campionessa di trasformismo, Florian Sainvet Campione Mondiale di manipolazione, Darcy Oake Illusionista più innovativo.
Sicuramente è un appuntamento da segnare in agenda, perfetto da accostare ad esperienze più prettamente turistiche come la visita alle attrazioni imperdibili di Roma. Se a tutto questo si aggiunge un soggiorno in una location perfetta, allora il quadro è davvero completo. Il Grand Hotel Palatino, nel quartiere Monti, si trova a cinque minuti a piedi dal Colosseo, e quindi a tutta l’area limitrofa che comprende i Fori Imperiali, il Palatino, il Circo Massimo, il Celio e le Terme di Caracalla. Questa posizione strategica, a 100 metri dalla metropolitana Cavour, permette alle zone più belle della città di essere svelate piano piano dagli occhi dei visitatori, continuando cosi a vivere di magia pura sotto altri effetti, ovvero quelli delle atmosfere uniche che solo Roma sa regalare. Ed anche questo si trasforma in un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.