Ostia, venerdì al chiostro torna protagonista il teatro
Venerdì 17 luglio il Trio Quartetto de La Piccola Palocco diretta da Antonella Giordano, interpreteranno “Vite incrociate”. Lo spettacolo è incentrato su tre storie, su tre personaggi dalle diverse problematiche:sociale, psicologico,economico ed integrazione


(AGR) Nuovo appuntamento al Chiostro di Palazzo del Governatorato, questa volta all’insegna del teatro.Venerdì 17 luglio gli attori del Trio Quartetto de La Piccola Palocco (divisione Arte e Spettacolo) diretta da Antonella Giordano, saranno protagonisti di “Vite incrociate”.Lo spettacolo è incentrato su tre storie, su tre personaggi dalle diverse problematiche: condizione sociale, psicologica, economica di integrazione e di aggregazione, senza trascurare la questione della violenza sulle donne.
Tre anime perse alla ricerca di una identità (la prima), mentre la seconda vive la condizione di profuga di talento e la terza è vittima di violenze e dipendenze.L’incrociarsi e la magia del teatro cambieranno il loro destino.Protagonisti dell’evento: Antonella Giordano, Cosimo Famigliolo e Fatou Kinè Fall. Regia di Cosimo Fenoglio.
Chiostro di Palazzo del Governatorato
Piazza della Stazione Vecchia, 26 - Ostia