Ostia, torna il teatro "Manfredi" con "Ma il cielo è sempre più blù"
La commedia tra i cui interpreti vede il direttore artistico Felice Della Corte rappresenta la vita in una piazza dove un progetto comune potrebbe riscattare le vite dei protagonisti che con l'arrivo della notte, invece scelgono di rientrare nel proprio guscio


il cielo è sempre più blu locandina
(AGR) E’ arrivata l'ora di tornare a teatro. Il prossimo 28 giugno, infatti, alle ore 21.00, andrà in scena: "Ma il cielo è sempre più blu" uno spettacolo corale che vedrà in scena 12 attori, con la presenza del nostro direttore artistico Felice Della Corte e molti altri che nel tempo sono diventati beniamini del nostro pubblico. La regia è di Claudio Boccaccini.
Molte anime, molte storie, molte vite. Una piazza, crocevia solo apparente di banali, superficiali, anonimi incontri. Da sempre. Ma questa volta no, questa volta un evento improvviso – inatteso, atroce – trasforma la piazza in un vero crocevia di destini. Allora le molte anime, molte storie, molte vite si incontrano sospinte da un ‘alto’ progetto comune e dialogano e comunicano e si adoperano per un risultato che potrebbe riscattare di colpo le loro esistenze.
Prezzi. intero 16 euro
ridotto per abbonati e over 65 13 euro
Per info/prenotazioni 06.56324849 dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.30.