Ostia, Onda letteraria, #Noi al Vittoria presenta: "Il crimine del secolo" di Fabrizio Peronaci
E' il sesto appuntamento di “Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino all’11 agosto,porterà in spiaggia la presentazione di undici libri. Il libro di Fabrizio Peronaci verrà presentato da Federica Angeli


Il crimine del secolo locandina 7 luglio Vittoria
(AGR) Il 7 luglio, alle ore 19, la rassegna “Onda Letteraria: 11 libri per 11 tramonti”, presenta il libro “Il crimine del secolo” di Fabrizio Peronaci al lido “La Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195.
Questo è il sesto appuntamento della nostra “Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino all’11 agosto, ha portato e porterà in spiaggia la presentazione di undici libri. Il libro verrà presentato da Federica Angeli, autrice di inchieste sulla criminalità organizzata di Ostia e sotto scorta dal 2013, scrittrice oltre che presidente onoraria di #Noi.
Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in spiaggia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura.Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.