Ostia, non solo dive....ma vere cantanti
Stefy Gamboni ed Anna Bello, in una emozionante sequenza di brani ormai storici, hanno reso omaggio a Mina, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Iva Zanicchi e Gabriella Ferri e ricevuto grandi applausi e consensi


Anna Bello Stefy Gamboni Cristiana Polegri
(AGR) Il maltempo (il forte vento di ieri) ha reso necessario il rinvio della serata di ieri dedicata al teatro con “Se io fossi in me” riprogrammata per domenica 6 settembre alle 21. Intanto grande successo per la serata musicale al chiostro di sabato scorso che ha ospitato “Non solo dive” nell’ambito della seconda edizione di “Tratti femminili”.Stefy Gamboni ed Anna Bello, in una emozionante sequenza di brani ormai storici, hanno reso omaggio a Mina, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Iva Zanicchi e Gabriella Ferri.
Reso omaggio e non imitato perché le loro esibizioni sono state autentiche, veraci, ognuna con il proprio stile e questo il pubblico lo ha recepito elargendo applausi e chiedendo bis. Con Stefy Gamboni ed Anna Bello, una band di musicisti di grande talento ed a proposito di “Tratti femminili”, personale successo ha riscosso Cristiana Polegri, sax, clarinetto e voce.