Ostia, il 5 dicembre Paola Cortellesi a "Cineland" con "C'è ancora domani" per incontrare il suo pubblico
Paolo Paone (Cineland): Devo dire che la Cortellesi ha trovato il modo di riportare la gente in sala. A presentare il suo film è andata in giro per l’Italia e l’incontro con il pubblico è stato un motore importante per il successo del film, ed anche domani a sera, abbiamo il tutto esaurito
C'è ancora domani locandina film
(AGR) Grande serata di cinema domani sera (inizio ore 19 prima proiezione) a “Cineland”, in via deri Romagnoli ad Ostia, con l’arrivo di Paolo Cortellesi che presenterà il suo film “C'è ancora domani”, già divenuto un cult ed incontrerà il pubblico per rispondere alle domande dei tanti appassionati di cinema. “C’è ancora domani” è un film diretto e interpretato da Paola Cortellesi, al suo debutto da regista, ed è stato un successo.
Il film, com’è noto, è stato presentato alla XVIII edizione della Festa del Cinema di Roma in concorso nella categoria “Progressive Cinema - Visioni per il mondo di domani” ed ha ottenuto due premi, il premio speciale della giuria e una menzione speciale come miglior opera prima, ma sopratutto, ha ottenuto un grande successo di pubblico. Con gli ultimi incassi fatti registrare al botteghino la pellicola ha superato i 27 milioni di incasso ed è entrato di diritto tra i primi dieci film italiani con il maggiore incasso. La serata, a cui hanno aderito oltre 1500 persone che assisteranno al film divisi in due sale con inizio alternato, nella sala VI il film inizierà alle 19 ed alla sala XI alle 20. Paola Cortellesi arriverà attorno alle 19,30 ed andrà a salutare il suo pubblico nella sala XI, a seguire, al termine della proiezione, andrà alla sala VI per rispondere alle domande del pubblico. Il tour de force si concluderà alle 22 in sala XI per commentare e rispondere ai quesiti della platea.
Paola Cortellesi con "C'è ancora domani" a Sorrrento si è aggiudicata il “Biglietto d’oro”, un riconoscimento che gli è stato consegnato nel corso delle Giornate Professionali del Cinema.