Ostia, "Almost Maine", gran finale al teatro Manfredi
Una commedia romantica del teatro contemporaneo americano. Nel freddo e sconfinato stato del Maine esiste una mitica cittadina, talmente piccola da non trovarsi nemmeno sulla mappa: Almost. Dove si ritrae la bellezza dell’imperfezione ed ha il coraggio di raccontare l’amore e la perdita.


locandina Almost Maine
(AGR) Gran finale al teatro Manfredi per la commedia “Almost Maine” con la regia di Massimiliano Bruno. La poetica e romantica commedia interpretata da Sara Baccarini, Lara Balbo, Matteo Milani, Kabir Tavani, ha riscosso un grande successo e venerdì 18 sabato 19 domenica 20 saranno le ultime rappresentazioni. Paese per romantici, non per sentimentali, di John Cariani, è una pepita d’oro. Un’autentica commedia romantica del teatro contemporaneo americano. Nel freddo e sconfinato stato del Maine esiste una mitica cittadina, talmente piccola da non trovarsi nemmeno sulla mappa: Almost.
Con una scrittura leggera e senza moralismi i suoi abitanti indagheranno il multiforme organo del cuore. Diretti ed ironici si riconoscono uguali e diversi nella lavanderia di un motel di passaggio, cercano la leggendaria aurora boreale, si perdono in una pista di pattinaggio o fanno il giro del mondo per stare più vicini.