Ostia, all'Idroscalo "Tramonti di vita"

L’attore Davis Tagliaferro, ideatore del progetto che si è aggiudicato uno dei bandi del Municipio X, ideati per l’Estate 2018, leggerà la lettera che Oriana Fallaci scrisse a Pasolini dopo la sua morte. Un addio, un saluto ad un amico che la reporter forse avrebbe voluto fargli di persona.
Oltre alla location, un’altra particolarità contraddistingue questa iniziativ. La lettura della durata di circa mezz’ora, sarà effettuata al tramonto, a significare il tramonto di una vita.Nessuna luce artificiale, nessun impianto tecnico, nessuna spettacolarizzazione. Solo un omaggio sincero e la possibilità per il pubblico, di assistere ad una performance unica.Davis Tagliaferro, 37 anni, attore, autore, regista, vanta collaborazioni con Giuseppe Manfridi, Maurizio Scaparro, Umberto Orsini e Gabriele Lavia.
Per quanto riguarda l’ora, l’organizzazione ha previsto le 19.30 circa essendo l’iniziativa strettamente legata al tramonto del sole. Per questo motivo l’inizio potrebbe slittare di qualche minuto. La stessa organizzazione inoltre comunica che al di là delle panchine presenti nel Parco Pasolini, non sono previsti posti a sedere eccezion fatta per quanti hanno necessità in tal senso.