“Mamma, sei sempre nei miei pensieri….spostati!” dal 9 al 13 marzo al teatro Tor Bella Monaca
Un'analisi ironica del rapporto madre-figlia, dove Cinzia Leone accompagnerà il pubblico in un viaggio divertente alla scoperta della "mammità", esplorando in profondità il distacco dal cordone ombelicale, l'influenza delle madri sulle proprie figlie che si perpetua di generazione in generazione


LOCANDINA SPETTACOLO 9 E 13 MARZO MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SPOSTATI
(AGR) “Mamma, sei sempre nei miei pensieri….spostati!”, l’esilarante spettacolo che unisce comicità, riflessione e un'analisi ironica del legame madre-figlia, scritto da Cinzia Leone e Fabio Mureddu e interpretato dalla stessa Cinzia Leone. Domenica 9 marzo alle ore 17.00 ed alle ore 21.00 e giovedì 13 marzo alle ore 21.00 andrà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma (Via Bruno Cirino 5).
Cinzia Leone guiderà il pubblico in un viaggio divertente e toccante alla scoperta della "mammità", esplorando con leggerezza e profondità il distacco dal cordone ombelicale, l'influenza delle madri sulle proprie figlie e il circolo che si perpetua di generazione in generazione. Lo spettacolo offre uno spunto comico su come una madre, nel bene e nel male, condiziona i pensieri e i comportamenti della figlia, trasmettendo un’impronta che si ripercuote sulle generazioni future.
Con il suo stile diretto e un tocco di empatia verso il pubblico, Cinzia Leone riesce a raccontare la complessità delle relazioni familiari, tra ironia e momenti di riflessione, divertendo e commuovendo allo stesso tempo. Sarà inevitabile alla fine dello spettacolo domandarsi “Ma dove finiscono i pensieri di mamma e dove iniziano i miei?”
I filmati dello spettacolo sono di Franco Bertini e le musiche di Enrico Melozzi, la produzione è della Maximo Event di Nicolò Innocenzi.Dopo la data di Roma, la tournée proseguirà il 16 marzo a Latina, al Teatro Moderno, il 13 aprile al Teatro Comunale di Vejano e l'11 maggio al Teatro Romano di Cassino.