Iniziato il conto alla rovescia per "Fuori sede", il nuovo film scritto e diretto da Antonio Centomani
Prodotto dalla Filmilan Production la pellicola sarà girata tra l’Umbria e la Basilicata. Saranno Graziano Scarabicchi e Chiara Ombrelli i protagonisti del film, una commedia giovane che racconta le storie di Federico, Elisa, Carlo e Cheng studenti a Perugia


Centomani, Ombelli e Scarabicchi
(AGR) di Donatella Gimigliano
Saranno Graziano Scarabicchi, giovane e promettente attore di Monte Santa Maria Tiberina, e Chiara Ombelli, anche lei attrice umbra, i protagonisti del nuovo film scritto e diretto da Antonio Centomani e prodotto dalla Filmilan Production, dal titolo Fuori Sede. La pellicola, che si girerà a fine ottobre tra l’Umbria e la Basilicata, è una commedia giovane che racconta le storie di Federico, Elisa, Carlo e Cheng che, finito il liceo, accarezzano il sogno di volare in cerca di nuove esperienze, amicizie, istruzione, lavoro e approdano all’Università di Perugia.
“I 4 protagonisti dividono la stessa casa, dove si respira allegria, turbamento, amore e tutto quello che fa parte della vita senza esclusione di colpi di colpi di scena. Dando spazio anche a giovani talenti sarà occasione per raccontare il loro universo, l’ambizione e la voglia di fare bene in questo mondo che non sempre apre loro facilmente le porte” - conclude.
Centomani ha maturato esperienze diverse nei vari mass media: radio, stampa, televisione, cinema con particolare riferimento alla documentaristica, ai videoclips musicali, alla pubblicità e alla regia televisiva nel campo dell’informazione, dello spettacolo e dello sport realizzando dirette satellitari e programmi in diretta con regia pluricamere da studio e/o da esterna. Nel 2013 ha debuttato al cinema con la sua opera prima “L'aquilone di Claudio”. A metà luglio sarà sul set del film prodotto dalla Travel Mind srl, “Mia”, dramma psicologico con protagonista Ami Codovini, vincitrice del Leone D’Argento 2015 per il cortometraggio “I am nobody”.
Il regista ha ricevuto nei giorni scorsi, unitamente a diversi volti del mondo dello spettacolo e della cultura, il premio “Orgoglio italiano”, che si è svolto ad Ischia nell’ambito della seconda edizione dell’evento “Island in Love”.