Effetto Terra, da un Progetto coreografico di Simona Borghese
Simona Borghese, coreografa e danzatrice del progetto decide di affrontare l'incubo attuale andando al cuore di colei che soffre per prima: la Terra. Sono gli occhi del pianeta, i suoi elementi primordiali a raccontare la storia di sopraffazione umana


Effetto terra locandina evento
(AGR) Proteggere l'ambiente. Combattere l'inquinamento. Preservare il futuro. Clima e stagioni alterate, mari soffocati dalla plastica, montagne di rifiuti che travolgono gli ambienti, orrori visivi... orrori sulla nostra pelle.Ma cogliamo davvero il peso di questa mostruosa minaccia?Simona Borghese, coreografa e danzatrice del progetto decide di affrontare l'incubo attuale andando al cuore di colei che soffre per prima: la Terra.
Sono gli occhi del pianeta, i suoi elementi primordiali a raccontare la storia di sopraffazione umana, di sovrapproduzione industriale, di egoismo mortale, mentre l'Aria, l'Acqua, la Terra e il Fuoco, protagonisti ed eroi della crociata alzano la testa, strappano ciò che è loro dalle mani avide di piccoli uomini… forse, tornando all'essenza.
Progetto coreografico di Simona Borghese
Con:
Simona Borghese
Giulia Botta
Giusy De Rosa
Elena Valentini
SABATO 13 e DOMENICA 14 Maggio
"(...) tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora."
William Blake
Info:
Spazio Arteatrio
Via Nicola Maria Nicolai 14
Roma (c/oTeatro Ygramul) 56 Roma