A Massa, l'arte, la musica e lo spettacolo
(AGR) Dal 14 al 19 agosto al Castello dei Marchesi di Malaspina, a Massa Carrara, va in scena l’evento del felice gemellaggio artistico-sociale tra le Associazioni “Art for Aids for Life” e “Urbis et Artis”.Una manifestazione d’arte contemporanea di pittura e scultura, di cinque giorni, presentata dai critici d’arte Mara Ferloni e Gastone Ranieri Indoni. All’interno del Castello dei Malaspina verranno esposte stupende opere di pittori e di scultori
accompagnate ogni giorno da più spettacoli di danza e concerti. Tutte le attività inizieranno alle 20,00 e termineranno intorno alla mezzanotte. Urbis et Artis, per la rilevante circostanza, non poteva che presentare il top dei Maestri pittori che, con orgoglio rappresenta e promuove, reduci dai più lusinghieri successi di critica e committenza:
Massimo Bigioni, Sergio Bizzarri, Patrizia Borrelli, Monica Campanelli, Silvana Cannavò, Luciana De Angelis, Ludovico Graziani, Benedetta Iozia, Daria Lakova, Margherita Lipinska, Michele Martinelli, Gianni Piva, Anna Salvati, Antonio Santoro, Alberto Scalas e Giacomo Sonaglia.
Dalle due Associazioni gemellate, e da tutti gli artisti, il più caloroso Benvenuto ai Signori visitatori che riceveranno in omaggio l’ultimo numero della rivista d’arte International Urbis et Artis.